In cosa consiste

Il bagno o la cucina sono i locali più richiesti in termini di ristrutturazione poiché sono le stanze più “vissute” all’interno di una casa. Noi di Assorestauri ci occupiamo della ristrutturazione di bagni e cucine, ma anche di altre stanze all’interno dell’appartamento. Scopri i migliori prezzi per la ristrutturazione del tuo bagno o della tua cucina, contattaci per avere subito un preventivo gratuito.

Come lavoriamo

Dopo la consueta valutazione del tipo e della quantità di lavoro da fare, si passa alla ricostruzione vera e propria. Questo tipo di lavori è atto a migliorare sia esteticamente che stabilmente il locale, attraverso un rinforzo della struttura e un miglioramento dello scheletro della casa.

Primo Step

Una volta contattati dal cliente, faremo un sopralluogo sul posto per vedere la tipologia e la quantità di lavoro da fare. In questa fase, ci sarà anche l’incontro tra noi, il cliente e l’architetto che visualizzerà il tutto.

Secondo Step

La seconda fase consiste nel lavoro vero e proprio. La ristrutturazione comincia e il cliente non deve fare altro che attendere la conclusione dei lavori che, in genere, avviene in pochissimo tempo, a seconda del tipo di lavoro da fare.

Step conclusivo

Al termine dei lavori il cliente riceve il suo nuovo appartamento o la sua stanza completamente ristrutturata, e potrà dirci se effettuare ulteriori miglioramenti estetici o se si ritiene soddisfatto del lavoro svolto fin ora.

Perché scegliere noi?

Siamo gli esperti della ristrutturazione e questa è la nostra principale mansione mansioni.
Ristrutturiamo qualsiasi tipo di locale, dall’appartamento all’intera casa, passando per i locali commerciali.
Abbiamo esperienza decennale nel campo. Con noi il lavoro perfetto è garantito.

Affidarsi a noi è facile

Consulta il nostro portfolio per vedere i lavori svolti dalla nostra ditta nel campo della ristrutturazione. Che tu abbia bisogno di ristrutturare una stanza o un intero appartamento, possiamo offrire sicurezza e professionalità in quello che facciamo.

Guarda gli ultimi lavori

  • Appartamento Roma
    anemptytextlline
  • Dopo la consueta valutazione del tipo e della quantità di lavoro da fare, si passa alla ricostruzione vera e propria. Il lavoro consiste nella ristrutturazione del locale o della parte scelta dal cliente, tramite la ricostruzione di tramezzature del locale stesso, utilizzando materiale ad alta resistenza e di ottima qualità. Questo tipo di lavori è atto a migliorare sia esteticamente che stabilmente il locale, attraverso un rinforzo della struttura e un miglioramento dello scheletro dell'ambiente.
    Installazione vasca per ristrutturazione bagno
    anemptytextlline
  • Sanitari per nuovo appartamento a Roma
    Bagno ristrutturato
    anemptytextlline